venerdì 10 febbraio 2012

Il giardino sacro in TV

Sono proprio curiosa: “Il giardino sacro” verrà messo in onda in versione integrale lunedì; è la prima volta che viene fatta una ripresa così "professionale", tre telecamere, due giorni di ripresa, montaggio, ecc ecc. Ebbene, sono davvero curiosa di capire come si trasforma questo spettacolo, proprio questo così ravvicinato e mischiato con il pubblico ... mi piacerebbe raccogliere qualche impressione. (Lunedì 13 febbraio alle ore 21.20 su TV SAT 2000 canale 28 del digitale terrestre e sul canale 801 di Sky. per lo streaming , se funziona : www.tv2000.it > pulsante tv2000streming )

2 commenti:

  1. Buonasera Lorenza
    sono felice di trovarla in rete con questo suo blog dove ci delzia con brani tratti dai suoi lavori che apprezzo enormemente!
    spero prima o poi di avere modo di incontrarla di persona
    simonetta

    RispondiElimina
  2. buonasera Simonetta, è un piacere sentirti! terrò d'occhio il tuo blog che non conoscevo. spero anch'io di avere occasione di incontrarci, nel mio sito a breve il calendario degli spettacoli ... buona fine inverno! in monferrato la neve si scioglie e sotto i narcisi sono già spuntati. apresto

    RispondiElimina